Categories

FAIDE e PARTITOCRAZIA nemiche del BUON GOVERNO

Ad oggi sono 4 gli aspi­ran­ti can­di­dati a sin­da­co per il cen­trode­stra.

Saran­no le seg­reterie romane dei par­ti­ti a IMPORRE il can­dida­to, non conoscen­do in alcu­ni casi nep­pure la per­sone. Per­ché non si las­cia spazio ai cit­ta­di­ni ricor­ren­do alle pri­marie o altri meto­di più traspar­en­ti?

Il sin­da­co Tedesco ha dovu­to fron­teggia­re varie crisi per­ché alcu­ni con­siglieri ave­vano per­so il rap­por­to di fidu­cia nei con­fron­ti di alcu­ni asses­sori, indipen­den­te­mente dal loro oper­a­to.

E’ ovvio che chi­unque di questi per­son­ag­gi, ora can­di­tati per le prossime elezioni, dovesse diventare sin­da­co non potrebbe garan­tire un’efficace e costante azione di gov­er­no; una ragione in più per cam­biare le regole del­lo stare insieme, las­cia­re spazio alla com­pe­ten­za e non alle solite spar­tizioni.

Il Buon Governo e una Civitavecchia migliore dipendono da te

Alla base del prog­et­to del Buon Gov­er­no c’è La Polit­i­ca che non pen­sa a sé stes­sa, ma pen­sa e par­la alle per­sone, capace, ones­ta, traspar­entesvin­co­la­ta dal potente e dagli inter­es­si eco­nomi­ci.

Serve un Sin­da­co non ostag­gio dei par­ti­ti e di per­son­ag­gi, con le mani libere, pron­to a met­tere su una squadra di DONNEUOMINI COMPETENTI, APPASSIONATI, lavo­ra­tori e pro­fes­sion­isti indipen­den­ti al servizio di Civ­i­tavec­chia, inten­ti a real­iz­zare IL BUON GOVERNO del­la cit­tà, il bene comune, del­la col­let­tiv­ità.

Un’Ammin­is­trazione capace di ren­dere parte­cipicit­ta­di­ni attivi del­la vita pub­bli­ca i Civ­i­tavec­chiesi per­ché abbiano un futuro migliore.

Un’Ammin­is­trazione pun­to di rifer­i­men­to per i cit­ta­di­ni, ricetti­va delle seg­nalazioni di dis­servizi e prob­lem­atiche, pronta, effi­ciente, che con­trol­li sia in cor­so d’opera che suc­ces­si­va­mente gli inter­ven­ti di manuten­zione e le opere pub­bliche.

Un’Ammin­is­trazione in gra­do di avviare fat­ti­va­mente profi­cui pro­ces­si di riqual­i­fi­cazione e prog­et­ti ambiziosi nel­l’in­ter­esse dei Civ­i­tavec­chiesi uti­liz­zan­do i fon­di pub­bli­ci.

Il prog­et­to del Buon gov­er­no è per questo aper­to alle migliori risorse, energieper­son­al­ità politiche che si riconoscano in questo sano prog­et­to, che non han­no potu­to esprimer­si per­ché ciò è sta­to loro imped­i­to dagli stes­si par­ti­ti per­ché “sco­mo­di”!

Pronti a questa sfida! Tu?

Il Progetto del BUON GOVERNO - Vittorio PETRELLI Candidato Sindaco - Committente responsabile: Rufina Altamura
Cambio impostazioni privacy