Il principi del Buon Governo per una Civitavecchia migliore
Per un’Amministrazione libera, trasparente, capace e attenta solo alla Gente, capace di realizzare il Buon Governo nell’interesse esclusivo e supremo delle Persone!
Realizzare un proficuo e rivoluzionario Sviluppo del Territorio a favore della collettività e non dei potentati e consorterie che da sempre “ruotano” attorno ad interessi insani a nocumento del bene comune, favorendo ogni occasione implementabile virtuosamente attraverso i fondi pubblici, su tutti quelli europei, necessari ad ambiziosi progetti di riqualificazione realizzabili a costo 0!
Ciò è possibile unicamente affidandosi a competenze ed esperienze totalmente libere e pulite disposte a lavorare con passione ed rigoroso impegno politico al servizio della Città e delle Persone nella loro collettività!
Siamo molto attenti, scrupolosi, riguardo a detti requisiti, nella selezione dei nostri candidati alla carica di consiglieri!
Gli Assessori e Dirigenti delle aziende comunali debbono essere selezionati non solo sulla base dei consensi elettorali, ma soprattutto in funzione delle competenze e delle specchiate qualità etiche e deontologiche che dovranno contraddistinguere queste figure. Solo così sarà possibile rendere più efficiente l’organizzazione comunale e Civitavecchia Servizi Pubblici.
Ciò si traduce in servizi migliori, più veloci e quindi un miglioramento della qualità di vita!
La cifra che rappresenta il progetto del Buon Governo è il recupero dell’orgoglio, del senso di appartenenza dei Civitavecchiesi alla Comunità e del senso civico; valori imprescindibili per una città vivibile e pulita.
Fondamentale per tutto ciò è anche il saper ascoltare i cittadini ed il saper renderli proattivi e partecipi alla vita pubblica: valorizzare ciascuno nell’apportare il proprio contributo, in misura delle potenzialità e possibilità, alla comunità nell’interesse della stessa che poi significa di ciascuno, del proprio futuro a 360° in ogni aspetto e campo: dalla salute all’occupazione.